Margot Minnelli, mostra fotografica di Luciano Bambusi - Milano

Margot Minnelli, mostra fotografica di Luciano Bambusi - Spazio Tadini - Milano

18/09/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Parco Forlanini © Francesco Falciola

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 20 settembre al 20 ottobre 2019, la Casa Museo Spazio Tadini di Milano ospita Margot Minnelli, la mostra fotografica di Luciano Bambusi sulla vita di Margot Minnelli, che ha scelto di vivere da donna e di interpretare sulla scena internazionale dive come Marilyn Monroe, Lize Minnelli, Marlen Dietrich, Carmen Miranda.

Milano - In mostra 35 fotografie che raccontano uno stile di vita che non si sofferma sulla transessualità. La fotografia di Luciano Bambusi è in bianco e nero, in pellicola, e conserva un sapore senza tempo che concentra l’attenzione sulla storia del personaggio. Cinque anni di lavoro e di collaborazione al progetto fotografico fanno di questa mostra un esempio di narrazione fotografica di stile biografico.

Milano - L'inaugurazione è fissata per le ore 18.30 di giovedì 19 settembre. La mostra Margot Minnelli, in collaborazione con il Consolato Brasiliano, è aperta al pubblico fino a domenica 20 ottobre in orario 15.30-19.00 dal mercoledì al sabato (somenica solo su prenotazione). L'ingresso alla Casa Museo Spazio Tadini è libero, con visite guidate a 5 euro. Per info 02 26110481.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 19:24.

Potrebbe interessarti anche: Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin, fino al 2 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.