CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Arriva in anteprima mondiale a Milano la mostra Raffaello 2020, evento espositivo multimediale immersivo dedicato al grande pittore di Urbino, per celebrare i 500 anni della morte di uno dei più celebri artisti d'ogni tempo. L'esposizione è allestita dal 4 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020 al Museo della Permanente di Milano.
Milano - Questo inedito percorso espositivo multimediale dedicato a Raffaello si articola attraverso 5 sale e un vero e proprio racconto che si dipana attraverso un mix di immagini, suoni, musiche, evocazioni e suggestioni a 360° volte a ricostruire l’universo pittorico e storico di questo fondamentale artista del Rinascimento.
Milano - Se nell'area introduttiva - la sezione più tradizionale della mostra - si raccontano vita, percoso artistico e contesto storico di Raffaello, è nelle successiva sale degli ologrammi, della realtà virtuale e della realtà aumentanta che il pubblico ha l'opportunità di incontrare direttamente il maestro e immergersi nella sua epoca e nelle sue opere.
Qui maggiori informazioni sulla mostra Raffaello 2020 a Milano con orari, prezzi dei biglietti e fotogallery. I biglietti per Raffaello 2020 sono acquistabili comodamente on line.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2021 alle ore 05:11.
Potrebbe interessarti anche: Enzo Mari: Falce e Martello, la mostra, fino al 31 gennaio 2021 , Prima, donna: Margaret Bourke-White, mostra fotografica, fino al 14 febbraio 2021 , Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist, mostra, fino al 18 aprile 2021 , The body as language, mostra di Zhang Huan, fino al 30 gennaio 2021