Campagna Nastro Rosa della Lilt: opening con Mara Maionchi - Milano

Campagna Nastro Rosa della Lilt: opening con Mara Maionchi - Palazzo Marino - Milano

18/09/2019

Mercoledì 25 settembre 2019

Ore 11:00

© facebook.com/maramaionchi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Inaugura la nuova Campagna Nastro Rosa promossa da Lilt Milano, con un incontro aperto al pubblico mercoledì 25 settembre 2019 alle 11.00 nella Sala Alessi di Palazzo Marino. Un'occasione per ribadire l'impegno nella lotta contro i tumori, con ospiti istituzionali ed esperti nel settore. Nel corso della mattinata, viene anche conferito il Premio Lilt for Women 2019 Mara Maionchi.

Milano - L'opening della Campagna Nastro Rosa vede anche la partecipazione di Marco Alloisio, presidente Lilt Milano, Gabriele Rabaiotti, assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Silvia Franceschi, direttore scientifico del Centro di riferimento oncologico Aviano, Rosanna D’Antona, presidente Europa Donna Italia e Gianfranco Scaperrotta, direttore sanitario Lilt Milano. Modera l'incontro di presentazione Simona Tedesco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 06:24.

Potrebbe interessarti anche: Milano Pride 2020: parata dell'orgoglio LGBT+, 27 giugno 2020 , Quando nel cervello si spegne la luce: la malattia di Alzheimer, incontro, 15 ottobre 2020 , Giovani e nuove dipendenze, un incontro, 19 novembre 2020 , DronItaly Forum 2020, dal 17 settembre al 18 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.