Sembrava impossibile, presentazione del libro su storie di imprenditori di successo - Milano

Sembrava impossibile, presentazione del libro su storie di imprenditori di successo - Mudec - Museo delle Culture - Milano

17/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 26 settembre 2019 alle ore 19.00 presso il Mudec - Museo delle Culture di Milano è in programma la presentazione del libro Sembrava impossibile. Da 0 a 100: storie di imprenditori di successo di Stefano Zurlo, Giorgio Gandola e Manila Alfano.

Milano - Sembrava impossibile che un meccanico, nato da genitori contadini, potesse diventare un leader della ristorazione bio. E anche che un giovane parrucchiere si trasformasse in un geniale designer. Questi e altri protagonisti del libro hanno tre caratteristiche comuni: sono imprenditori, sono italiani e sono partiti da zero.

Milano - Sembrava impossibile è una raccolta di esperienze di vita che, allo stesso tempo, è anche un viaggio nella storia recente dell’Italia e nella sua imprenditoria caratterizzata da piccole e medie imprese e da uomini che hanno saputo fondarle, plasmarle, farle crescere fino a diventare grandi e varcare i confini nazionali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 06:38.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , BookCity Milano 2020: le date, dal 11 novembre al 15 novembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.