Per ora rimando il suicidio: l'omaggio di Marina De Juli a Fo, Jannacci, Gaber e Rame - Milano

Per ora rimando il suicidio: l'omaggio di Marina De Juli a Fo, Jannacci, Gaber e Rame - PACTA Salone - Milano

11/09/2019

Venerdì 18 ottobre 2019

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La nuova stagione del Pacta Salone di Milano prende il via venerdì 18 ottobre 2019 in concomitanza con il gran finale della decima edizione del progetto DonneTeatroDiritti. Marina De Juli, attrice storica della Compagnia di Dario Fo e Franca Rame, dedica tre giorni di concerti e spettacoli ai suoi maestri.

Milano - Il primo spettacolo in scena è Per ora rimando il suicidio, concerto-spettacolo omaggio a Dario Fo, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber e Franca Rame.

Milano - In scena un’attrice che ha lavorato per anni con Dario Fo, un musicista polistrumentista e un chitarrista di grande esperienza. Cantano, suonano e raccontano l’Italia di oggi e di ieri attraverso la musica, le parole, l’umorismo di questi tre grandi artisti, attori, autori, cantori, narratori vissuti a Milano, con l’augurio che, in questa Italia ormai alla malora, si voglia rimandare qualsiasi proposito di suicidio per ascoltarli.

Insieme a Marina De Juli sul palco chitarra e voce di Andrea Cusmano e chitarra e armonica di Francesco Rampichini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:46.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.