La Commedia della Vanità di Elias Canetti - Milano

La Commedia della Vanità di Elias Canetti

11/09/2019

Da giovedì 21 novembre a giovedì 5 dicembre 2019

Ore 20:45, 17:30

© F. Michelazzi

Acquista biglietti

Milano - Il Pacta Salone di Milano ospita, all'interno della sua stagione, il percorso New Classic, dedicato ai grandi maestri, che inaugura da giovedì 21 novembre a giovedì 5 dicembre 2019 con La Commedia della Vanità.

Milano - Lo spettacolo è una commedia umana composta nel 1934 dallo scrittore bulgaro Elias Canetti, premio Nobel per la Letteratura nel 1981. Viene qui rappresentato nella produzione PACTA con il contributo di NEXT - Regione Lombardia, con la regia di Annig Raimondi e la traduzione di Bianca Zagari. Con Maria Eugenia D'AquinoPaui GalliRiccardo MagheriniAlessandro PazziAnnig RaimondiEliel Ferreira de Sousa.

Milano - Il governo totalitario del Paese stabilisce per legge che la vanità debba essere bandita e che pertanto ogni strumento atto a tenerla in vita vada distrutto: per i trasgressori la pena sarà la morte. La massa accoglie con entusiasmo l’imposizione, tanto da fare un grande rogo, il rogo dei ritratti, delle foto, la distruzione degli specchi. Dopo diversi anni, i risultati saranno diversi da quelli che ci si aspettava.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.