Andiamo da Dio (gli dobbiamo parlare), con Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci - Milano

Andiamo da Dio (gli dobbiamo parlare), con Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci - PACTA Salone - Milano

11/09/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 20:45, 17:30

© pacta.org

TERMINATO

Milano - Prosegue la rassegna Vetrina Contemporanea al Pacta Salone di Milano. Da mercoledì 6 a domenica 10 novembre 2019 l'attrice Margherita Antonelli, volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione al programma Zelig, porta in scena Andiamo da Dio (gli dobbiamo parlare). In un mondo deteriorato dove gli esseri umani danno il peggio di sé, Dio, infuriato, vuole ricominciare da capo e cerca i nuovi Adamo e Eva.

Milano - Incaricato di cercare i nuovi Adamo ed Eva è Zarathustra, messaggero e incantatore che abbina wurstel e yogurt indossando vestaglie e accappatoi. Dopo casting estenuanti i prescelti sono Lorenzo, marito frustrato e proprietario di Suv verde pisello e Violante, avvocatessa single e impetuosa, paladina delle cause perse. Due esseri umani con difetti e imperfezioni, ma a loro modo ancora puri. Attraverso un armadio misterioso, traghettati nel passato da Zarathustra, i protagonisti tornano indietro nel tempo per rimediare alle grandi tragedie della storia. Ci riusciranno?

Milano - Liberamente tratto da Il caso Kugelmass di Woody Allen, lo spettacolo è con Margherita Antonelli, Claudio BattaGiorgio Verduci. Regia di Giovanni Calò, per una produzione EM Sound.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/11/2019 alle ore 14:13.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.