Saskia Vogel presenta il libro Consenso

11/09/2019

Martedì 24 settembre 2019

Ore 19:30

Milano - Genere, potere, sessualità e letteratura nel debutto di Saskia Vogel. L'autrice americana presenta il suo romanzo d'esordio Consenso (Alice Intelisano) presso il Walden Milano dalle 19.30 di martedì 24 settembre 2019, insieme a Francesca Bussi. Un romanzo profondamente femminista che racconta la solitudine e il potere, del quale sono già stati acquisiti i diritti per una serie tv in corso di produzione.

Milano - Dopo la sparizione del padre nell’oceano al largo della costa di Los Angeles, Echo si inabissa lentamente in uno stato di paralisi emotiva: priva di punti di riferimento e disorientata dalla freddezza e dall’instabilità della madre, dopo il fallimento di un’improbabile carriera di attrice Echo cerca di trovare conforto nell’unico modo che conosce: perdendosi nella vita degli estranei.

Milano - Quando nella sua vita irrompe una dominatrice di nome Orly, Echo intraprende un percorso che la porterà a sperimentare un’inedita possibilità di relazione con il mondo e con se stessa, al cui interno la potenza dei sentimenti sopiti troverà un nuovo, prorompente spazio in cui esistere.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Bambole perverse, presentazione del libro con apericena e live delle Rougenoire, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.