Carta canta: Teatro Piccolissimo… e non solo - Milano

Carta canta - Spazio Teatro 89 - Milano

Teatro Piccolissimo… e non solo

10/09/2019

Domenica 8 dicembre 2019

Ore 11:00

© facebook.com/Stradevarie

TERMINATO

Milano - Si intitola Carta canta il nuovo evento per bambini in programma domenica 8 dicembre 2019 (ore 11.00; ingresso 8 euro) allo Spazio Teatro 89 di Milano, nell’ambito della collaudata rassegna per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo

Milano - Lo spettacolo, adatto a baby-spettatori di età compresa fra 1 e 4 anni, è prodotto dalla compagnia Stradevarie, che per rappresentarlo fa ricorso a diverse tecniche: la pittura, la musica, il teatro corporeo e quello di figura.

Milano - Un uovo. Si rompe e nasce qualcuno. E poi comincia il viaggio alla ricerca della mamma: nella terra, nell’acqua, nell’aria. In scena c’è un foglio enorme, che viene dipinto e che scorre sotto gli occhi meravigliati dei bambini. Ci sono una pittrice, un’attrice, una percussionista e c’è, naturalmente, tanta carta: che rotola come una palla, che nevica in mille pezzettini, che si trasforma in ali e che prende vita. 

Carta canta è uno spettacolo multisensoriale che ha nella semplicità il suo punto di forza e che parla un linguaggio universale: il fare che racconta, piccoli rumori, un po’ di musica, la sperimentazione dei materiali e le libere associazioni, che da sempre caratterizzano i giochi dei bambini. Alla fine della rappresentazione, i piccoli spettatori possono disegnare l’ultima pagina.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2020 alle ore 20:29.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.