Aperitivo col regista Benedikt Erlingsson: Milano Movie Week 2019 - Milano

Aperitivo col regista Benedikt Erlingsson - Hotel Senato - Milano

Milano Movie Week 2019

10/09/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

Ore 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2019, presso il Senato Caffè di Milano (c/o Senato Hotel, via Senato 22) si svolgono tre Aperitivi col regista inseriti nel programma della Milano Movie Week 2019.

Milano - Il regista ospite del Senato Caffè è l'islandese Benedikt Erlingsson, il cui ultimo film La donna elettrica (Woman at War) continua a ricevere premi e successo di critica e pubblico. Hollywood ne ha già comprati i diritti per un remake con Jodie Foster.

Milano - Per l'occasione Erlingsson condivide con il suo pubblico, per tre serate consecutive dalle 18.30 alle 21.00, il momento sociale più emblematico di Milano: l’aperitivo, che per l'occasione è offerto dal Senato Caffè. Il regista accoglie domande, discussioni e scambi informali sui temi che gli sono cari, come l’ecologia, lo sviluppo sociale e civico, il cinema, il viaggio.

La partecipazione ai tre aperitivi con Benedikt Erlingsson sono a ingresso gratuito, ma i posti sono limitati per cui è obbligatoria la prenotazione via email. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Senato Caffè telefonando al numero 02 781236.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 13:41.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.