Brocantage, fiera dell'antico - Milano

Brocantage, fiera dell'antico - Parco Esposizioni di Novegro - Segrate (Milano)

10/09/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

Ore 10:00

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2019 torna l'appuntamento con la fiera dell'antico Brocantage al Parco Esposizioni Novegro. Il tema, colorato e divertente, della fiera è il brocante ovvero quanto sta tra la rigatteria e l’antiquariato vero e proprio: un mondo di collezionismo che si affaccia periodicamente sul mercato di una metropoli come Milano in grado di attrarre tantissimi appassionati ma anche arredatori e interior design.

Segrate (Milano) - I padiglioni del Parco Esposizioni Novegro si riempiono di pezzi d’epoca dei più differenti: dai mobili ai dipinti, dai tappeti alle porcellane, dagli argenti ai vetri, dai gioielli alle sculture in vario materiale. In alcune occasioni il parterre espositivo è arricchito da sezioni specifiche dedicate al ‘900 e all’arte contemporanea e anche ai libri antichi e alla cartofilia.

Segrate (Milano) - La fiera dell'antico Brocantage è aperta in orario 10.00-19.00 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro (ridotto 5 euro per bambini da 6 a 12 anni, gratis sotto i 6 anni).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 13:35.

Potrebbe interessarti anche: Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 13 dicembre 2020 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 20 dicembre 2020 , Mido 2020, fiera dell'ottica e dell'occhialeria, dal 5 luglio al 7 luglio 2020 , Milano Fashion Kids e Baby Farm, fiera della moda per bambini, dal 11 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.