Wanderlust 108: mindful triathlon con corsa, yoga e meditazione - Milano

Wanderlust 108: mindful triathlon con corsa, yoga e meditazione - Piazza Tre Torri - CityLife - Milano

10/09/2019

Domenica 29 settembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Anche quest’anno Wanderlust, l'evento mondiale di yoga, fitness, cibo salutare e benessere, torna a Milano: domenica 29 settembre 2019, dalle ore 7.30 alle 16.30, la terza edizione meneghina di Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo, fa nuovamente tappa nella cornice del parco di City Life (le altre date italiane sono in programma il 22 settembre a Firenze e il 6 ottobre a Roma).

Milano - Wanderlust 108 è un'esperienza all’aria aperta composta da 5 km di corsa (o camminata), 90 minuti di yoga e una meditazione guidata. I partecipanti hanno inoltre la possibilità di apprezzare musica, venditori artigianali, cibo salutare e molte sorprese durante tutta la giornata.

Milano - Il programma del mindful triathlon prende il via con la 5 km di corsa all’interno del parco di City Life (ore 9.00-10.30). Le talents yoga, poi, conducono dal palco principale una lezione di yoga ad alto livello di energia (ore 11.00-12.30). Il mindful triathlon termina con una meditazione di gruppo (ore 12.30-13.00). Ad accompagnare le attività, dj-set e musica dal vivo.

Ad accompagnare i partecipanti ci sono Denise Dellagiacoma (main talent yoga), Linda Gastaldello (main talent per la meditazione) e Jennifer Ursillo (talent yoga), oltre ai runner Silvia Fascians, Paolo Bellomo, Eleonora D’Elicio e Saverio Ricciuti.

Wanderlust 108, inoltre, include elementi di gioco e benessere esperienziale grazie alle attività collaterali (fino alle ore 16.30), ovvero aerial yoga, acro-yoga, hooping, meditazione con campane tibetane e lezioni di yoga con i migliori insegnanti a livello internazionale. Perché 108? 108 è un numero sacro dello yoga e ricorda che cosa tutti noi abbiamo in comune: 1 simbolegga l'unione (l’idea che siamo accomunati da umanità e compassione); 0 la completezza (siamo come un cerchio, ininterrotti e completi) e 8 le infinite possibilità (siamo tutti in viaggio verso la scoperta del proprio Vero Nord).

I biglietti per partecipare a Wanderlust 108 a Milano hanno un prezzo che varia dai 30,43 ai 63,23 euro; il ritrovo è fissato alle ore 7.30; per info e iscrizioni consultare il sito wanderlust.com.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 15:41.

Potrebbe interessarti anche: Aism Social Run: corsa virtuale a favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, fino al 31 maggio 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.