Banq: eventi fuori dal centro. Primo incontro con Alex Parabiaghi e Manuela Pellegatta - Milano

Banq: eventi fuori dal centro. Primo incontro con Alex Parabiaghi e Manuela Pellegatta - Piazza Capuana - Milano

10/09/2019

Venerdì 13 settembre 2019

Ore 17:30

TERMINATO

Milano - Un progetto per consolidare un network di quattro quartieri fuori dal centro di Milano, per una programmazione di eventi coerente e condivisa. La startup Blabar, la cui mission è rendere l’organizzazione degli eventi alla portata di tutti, presenta l’iniziativa Banq: eventi fuori dal centro.

Milano - Un primo assaggio dello spirito di questo progetto si ha venerdì 13 settembre 2019 in piazza Capuana. Ospiti dell'appuntamento, a ingresso libero, il mago Alex Parabiaghi e la cantante Manuela Pellegatta.

Milano - È l'acronimo Banq: eventi fuori dal centro a tratteggiare la zona interessata dal progetto: Bovisa, Affori-Dergano, Niguarda e Quarto Oggiaro sono i quattro quartieri dell’area nord-ovest di Milano scelti per essere protagonisti di una serie di eventi di intrattenimento dedicati a famiglie, adolescenti e bambini.

Il primo evento vede dunque protagonista la zona di Quarto Oggiaro, dalle 17.30 alle 21.00 con uno show di street magic del mago Alex Parabiaghi, youtuber e protagonista del programma televisivo Street of Magic. Oltre alla magia, tanta musica dal vivo con la cantautrice e compositrice milanese Manuela Pellegatta, e relax in piazza per un pubblico di tutte le età.

Gli Eventi fuori dal centro sono un progetto di Blabar con il contributo finanziario del Comune di Milano attraverso il bando FabriQ Quarto - Innovazioni di Quartiere e in sinergia con il bando Eventi nei quartieri

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/10/2019 alle ore 04:52.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 26 ottobre 2019 , Aperitivo alla Vigna di Leonardo, con visita guidata, fino al 20 ottobre 2019 , Apertura straordinaria della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, con visita guidata, fino al 1 dicembre 2019 , Leonardo 500: apertura al pubblico del Belvedere di Palazzo Lombardia, fino al 22 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.