Io sono De Andrè - Milano

Io sono De Andrè

10/09/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Legnano (Milano) - Sabato 26 Ottobre 2019 - ore 21:00 torna a vent’anni dalla sua scomparsa l’universo di Fabrizio De Andrè in una serata interamente dedicata al poeta e cantautore, alla sua arte e ai suoi compagni di viaggio al Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) con l'evento Io sono De Andrè.

Legnano (Milano) - Musicista, poeta, compositore, cantante, capace di trasmettere la poesia delle parole e l’emozione della musica. Così come il calore del teatro e la vitalità di una chiacchierata tra palco e platea. Sul palco Paolo Scheriani, Nicoletta Mandelli e Tonino Scala della compagnia scheriANIMAndelli accompagnano il pubblico in un viaggio fatto di suggestioni, immagini, video, canzoni, teatro e ricordi, con la gioia di raccontare un uomo, una leggenda, per riproporre quello che Fabrizio ha fatto per tanti anni. Perchè lui raccontava la storia di uomini e donne e raccontando la loro storia raccontava la storia di tutti. Con maestria si è sempre addentrato nelle pieghe dell’animo umano cogliendone le più impercettibili sfumature. Un concerto - spettacolo dedicato al più grande poeta in assoluto degli ultimi cinquant'anni in Italia con un repertorio che vaglia dalle sue canzoni piu conosciute a quelle piu intime e meno famore del artista - poeta. 

Legnano (Milano) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 331 7189086.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.