OnStage! Festival: Dirty Paki Lingerie - Milano

OnStage! Festival: Dirty Paki Lingerie - Teatro Menotti - Milano

09/09/2019

Giovedì 7 novembre 2019

Ore 19:30, 10:00

TERMINATO

Milano - Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre 2019 prosegue la rassegna On Stage! Festival, che porta al Teatro Menotti di Milano uno spaccato di teatro indipendente americano con Dirty Paki Lingerie, un lavoro che parla di sesso, religione e politica in collisione. Di e con Aizzah Fatima, con la drammaturga Cobina Gillitt e la regia di Erica Gould.

Milano - Un carosello di personaggi rappresenta l’universo femminile pachistano-americano-musulmano, mentre donne di diverse generazioni lottano per vivere in modo coerente con la loro visione in un mondo fortemente occidentale. Sesso, religione e politica si scontrano all’arieggiare della lingerie sporca di questi sei personaggi femminili. Lo spettacolo valica ogni confine tra cultura, religione e genere, emozionando e intrattenendo il pubblico con il suo fascino unico e universale.

Milano - Un mosaico ricco, sexy e contagiosamente divertente del sublime, comico, poetico e politico. Aizzah Fatima esplora l’identità femminile degli americani musulmani, raramente rappresentata sui palchi degli Stati Uniti. Presentato per la prima volta in Italia nell’ambito di OnStage! Festival 2019, Dirty Paki Lingerie è andato in scena a New York, Londra, Toronto, in Turkmenistan, Pakistan e al Fringe Festival di Edimburgo con il tutto esaurito.

Nel 2013 ha ottenuto una sovvenzione dell’ambasciata statunitense per fare una tournée in Pakistan e nel 2014 è stata scelta per essere il primo spettacolo statunitense a rappresentate gli Stati Uniti all’ International Theater Festival del Turkmenistan.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2020 alle ore 22:54.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.