Uniqlo Milano: apertura con omaggi e offerte speciali - Uniqlo Milano - Milano

09/09/2019

Venerdì 13 settembre 2019

Ore 10:00

© showbizsuperstar / Flickr

TERMINATO

Milano - Le porte del primo negozio Uniqlo di Milano e d'Italia aprono al pubblico alle ore 10.00 di venerdì 13 settembre 2019. La cerimonia ufficiale del taglio del nastro per lo store Uniqlo Milano di piazza Cordusio ha luogo poco prima, alle ore 9.30, ed è officiata da Tadashi Yanai, fondatore e presidente di Uniqlo, presidente e ceo di Fast Retailing Co.

Milano - La giornata di apertura di Uniqlo Milano è celebrata con i tradizionali percussionisti giapponesi di Taiko (che si esibiscono per tutta la giornata in piazza Cordusio), offerte speciali e omaggi.

Milano - Il nuovo negozio del brand giapponese, in una posizione di rilievo in piazza Cordusio, propone la linea LifeWear per uomo, donna e bambino su tre piani, e presenta un assortimento speciale di maglioni in cashmere in 50 colori diversi. Il negozio ospita anche la più grande collezione di Uniqlo printed t-shirt di tutti gli store Uniqlo in Europa, inclusi nuovi design creati in collaborazione con musei locali e artisti che rendono omaggio alla storia e alla cultura di Milano.

Per celebrare l’apertura, lo store ha attivato promozioni speciali da venerdì 13 a domenica 29 settembre 2019 e omaggi durante il primo weekend di apertura, fino ad esaurimento scorte.

Uniqlo ha annunciato l'intenzione di offrire la colazione a tutti i clienti in coda per l’apertura delle porte. Ai primi 200 clienti in coda viene inoltre regalata una sciarpa in cashmere, mentre a chi, nei primi gioni, fa acquisti di almeno 50 euro viene data in omaggio una Tote Bag in edizione limitata disegnata dall'artista milanese Olimpia Zagnoli. 

Altro omaggio - questa volta per tutti i clienti di venerdì 13 settembre e fino a esaurimento scorte -  è il tradizionale ventaglio giapponese Sensu in edizione limitata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/09/2019 alle ore 15:44.

Approfondisci con: Uniqlo a Milano: dove e quando apre il primo negozio italiano? Moda casual e 300 posti di lavoro ,

Potrebbe interessarti anche: Salone del Mobile Milano 2020, dal 21 aprile al 26 aprile 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 15 dicembre 2019 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 8 dicembre 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.