Lezione di cucina sui dolci italiani - Milano

Lezione di cucina sui dolci italiani - Ca' Lore - Milano

09/09/2019

Fino a domenica 13 settembre 2020

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - La scuola di cucina Ca' Lore, a due passi dal Duomo in via Muratori 32 a Milano, è un vero e proprio laboratorio artistico di condivisione. Fra le attività culinarie promosse dallo spazio, non può mancare un corso specifico dedicato alla pasticceria e ai dolci. Iscrivendosi all'esperienza, si assiste a una lezione dimostrativa della durata di 4 ore, dedicata alla preparazione di tre dei più famosi dessert italiani.

Milano - Il corso presenta dunque dal vivo e interattivamente la realizzazione dei dolci preferiti dello stivale: insieme, si cucina e si mangia un menù tutto dolce a base di tiramisù, panna cottatorta fresca con ricotta e cioccolato.

Milano - Il prezzo di partecipazione al corso di cucina include le ricette dei dolci e il grembiule. È possibile acquistare i biglietti per la lezione di cucina sui dolci tramite Foody. I corsi si svolgono solo di sabato e domenica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 18:15.

Potrebbe interessarti anche: La scelta delle materie prime che fa la differenza, ciclo di incontri, fino al 9 marzo 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, 6 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.