Any Table Any Room, di Jonathan Burrows e Matteo Fargion - Milano

Any Table Any Room, di Jonathan Burrows e Matteo Fargion - Triennale Milano Teatro - Milano

06/09/2019

Fino a mercoledì 30 ottobre 2019

Ore 20:00

TERMINATO

Milano - Da martedì 29 a mercoledì 30 ottobre 2019 presso il Triennale Milano Teatro va in scena la prima italiana di Any Table Any Room, di Jonathan Burrows e Matteo Fargion. La performance vede la drammaturgia di Katye Coe e Nicola Conibere.

Milano - Il coreografo Jonathan Burrows e il compositore Matteo Fargion collaborano da trent’anni all’ideazione di progetti che scardinano e ridefiniscono i rapporti consolidati tra danza, musica e perfoming arts. Duo di culto del panorama creativo mondiale, fra i lavori di Burrows e Fargion ricordiamo il progetto online della durata di un anno 52 Portraits, le letture d’artista con sottofondo di rock band di Music For Lectures e l’auto-retrospettiva Hysterical Furniture.

Milano - Più volte ospiti in passato di Uovo Performing Arts Festival, Burrows e Fargion tornano a Milano dopo diversi anni di assenza grazie a Triennale Milano Teatro per presentare in prima nazionale il loro nuovo, e a oggi unico, lavoro collettivo: Any Table Any Room. In questo spettacolo, il duo invita in ogni città un gruppo locale di artisti ad unirsi a loro: per l’occasione, saranno quattro gli ospiti milanesi ad unirsi a loro sul palco dopo alcuni giorni di prove.

Attraverso l’utilizzo di 72 oggetti creati ad hoc dai performer, Any Table Any Room è un’indagine corale sui piaceri e sui doveri dell’essere e del lavorare insieme: cosa rende possibile la comunità? È possibile mantenere la nostra autonomia essendo parte di un gruppo? Alla ricerca di una possibile risposta, che forse non arriverà mai, Burrows e Fargion ci guideranno ancora una volta lungo sentieri inesplorati, attraverso percorsi non lineari che ci condurranno infine verso nuove, inesauste domande.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2020 alle ore 22:32.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.