Lewis Capaldi in concerto - Milano

Lewis Capaldi in concerto - Fabrique Milano - Milano

05/09/2019

Mercoledì 30 ottobre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/lewiscapaldi

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 30 ottobre 2019 il Fabrique Milano ospita il concerto del cantautore scozzese Lewis Capaldi. Artist to Watch per il 2019 secondo Mtv Push e con una nomination ai Brit's Choice Awards 2019, l'artista approda in Italia dopo un tour europeo fatto dei principali festival e di sold out.

Milano - Il suo singolo di debutto Bruises ha registrato in pochissimo tempo più di 13 milioni di visualizzazioni, e ha attirato l’attenzione di tutta la stampa come nome da tenere d’occhio (Artist to Watch 2018 per Vevo e BBC Music’s Sound of 2018). Ad oggi il singolo conta oltre 100 milioni di stream su Spotify. Le soddisfazioni di Lewis Capaldi sono anche legate all’apprezzamento espresso da colleghi illustri come Sam Smith, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan che gli hanno permesso di aprire I loro show esibendosi a soli 21 anni davanti a 500 mila persone.

Milano - Durante l’estate 2018 Lewis Capaldi è stato incluso nella line-up di alcuni tra i più importanti Festival come Lollapaloza, Bonnaroo, Readin&Leed Festival e Trnsmt. Breach è il titolo dell’ep pubblicato nel novembre 2018 contenente singoli i singoli di successo Tough, Grace e Someone You Loved il quale ha raggiunto 1 milione di stream su Spotify in un solo giorno.

I biglietti per il concerto di Lewis Capaldi al Fabrique Milano sono in vendita a partire da 23 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:41.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.