La mia vita da zero a 8000, conferenza‑evento di Hervé Barmasse - Milano

La mia vita da zero a 8000, conferenza‑evento di Hervé Barmasse - Vibram Connection Lab - Milano

04/09/2019

Giovedì 12 settembre 2019

Ore 21:00

© Damiano Levati

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 12 settembre 2019, a Milano presso il Vibram Connection Lab (via Voghera 11), è in programma un'anteprima della Milano Montagna Week 2019 con l'alpinista Hervé Barmasse, scrittore e divulgatore che interpreta da sempre un alpinismo ispirato al rispetto per l’ambiente e per l’uomo.

Milano - Alle ore 21.00 Barmasse è protagonista della serata La mia vita da zero a 8000, tra immagini spettacolari e aneddoti suggestivi. Hervé accompagna il pubblico sulle montagne, in un racconto che unisce sfide, successi e rinunce, senza mai dimenticare il lato più umano di ogni impresa. Una serata per divulgare un alpinismo dove la natura, se ascoltata e rispettata, diventa accessibile a tutti e amica dell’uomo.

Milano - Guida alpina da quattro generazioni, Hervé Barmasse ha legato il suo nome a prime ascensioni realizzate in tutto il mondo, spesso affrontate in solitaria, che gli sono valse numerosi premi e riconoscimenti. È anche scrittore, film-maker, produttore e regista di film di montagna. Linea Continua e Non così lontano sono i titoli delle sue opere pluripremiate alle rassegne cinematografiche internazionali di montagna. Il libro La montagna dentro è stato pubblicato in quattro lingue e ha venduto più di 55.000 copie.

I biglietti per la conferenza-evento di Hervé Barmasse che anticipa la Milano Montagna Week 2019 costano 12 euro + diritti di prevendita, con iscrizione via Eventbrite. Inizio alle ore 21.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:42.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 1 giugno 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020 , Luoghi Fai aperti a offerta libera per la Festa della Repubblica 2020, 2 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.