Il Gatto con gli Stivali

Burattini e altre storie 2019

04/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 16:00

© Pixabay

Milano - Sabato 26 ottobre 2019 la Compagnia Abracadabra torna al Teatro della Memoria di Milano per la stagione di teatro per bambini Burattini e altre storie. In scena alle 16.00 Il Gatto con gli Stivali di Charles Perrault, di e con il Mago Demis.

Milano - È una reazione istintiva, quella di un bambino che, invece di ori e ricchezze, riceve in eredità da suo padre soltanto un gatto. Però, anziché restare deluso, il bambino s’affeziona subito al gatto. La gente d’intorno dice: povero bambino, il padre gli ha lasciato in eredità solo un gatto! Ma nessuno sa che quel gatto è intelligente, fedele e scaltro e che, pur di aiutare il suo padroncino, è capace d’inventarne di tutti i colori. Così la favola di Charles Perrault ricorda che l’intelligenza vale più dell’oro, e che chi trova un vero amico, come il gatto con gli stivali, trova un tesoro.

Milano - Questo spettacolo di burattini in baracca, magia comica e animazione è consigliato per bambini dai 3 ai 10 anni. Prezzi dei biglietti: intero (adulti e bambini) 7 euro; bambini sotto i tre anni (in braccio ai genitori) ingresso gratuito. Per info su abbonamenti e prenotazioni 02 313663.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo in giardino, laboratorio per bambini, fino al 6 ottobre 2019 , Prb, agenti segreti dell'arte: visita guidata per famiglie con bambini, fino al 6 ottobre 2019 , Missione Bongiz, fino al 29 settembre 2019 , Disney on Ice: Frozen, il Regno di Ghiaccio, dal 23 gennaio al 26 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.