Il sol ci ha dato alla testa, con la Rimbamband - Milano

Il sol ci ha dato alla testa, con la Rimbamband - Cineteatro Delfino - Milano

03/09/2019

Fino a domenica 19 gennaio 2020

Ore 21:00, 16:00

TERMINATO

Milano - Venerdì 17, sabato 18 (ore 21.00) e domenica 19 gennaio 2020 (ore 16.00) al Teatro Delfino di Milano arriva lo spettacolo-concerto Il sol ci ha dato alla testa della Rimbamband, gruppo comico e teatral-musicale pugliese formatosi nel 2006 e composto da: Raffaello Tullo alla voce, Renato Ciardo alla batteria, Pasquale Maglione alla chitarra, Vittorio Bruno al contrabbasso e Nicolò Pantaleo ai sassofoni.

Milano - Cinque attori e musicisti che mixano sul palcoscenico tutti i linguaggi possibili dell’arte e dello spettacolo: clown, tip tap, rumorismo e parodie, con grande energia e ritmo. Il sol ci ha dato alla testa racconta la storia di cinque musicisti: un sassofonista rubato alla banda del paese, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda. Cinque musicisti, un po’ suonati, ma straordinari, che incantano, creano, illudono, emozionano provocano e giocano.

Milano - Uno spettacolo che si ascolta come fosse un concerto e si guarda come fosse un varietà. E grazie alla musica i cinque suonattori incontrano durante il loro viaggio tanti maestri, da Buscaglione a Carosone ed Arigliano, di cui hanno arrangiato i brani rendendo attuali artisti spesso dimenticati.

La Rimbamband gioca con la musica e con gli strumenti trasformando a tratti l’esibizione in pura commedia per la regia di Raffaello Tullo. Il pubblico si diverte con le loro gag e allo stesso rimane incantato dall'abilità dei cinque strumentisti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:24.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.