La vedova allegra - Milano

La vedova allegra - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

02/09/2019

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/grandispettacoli

Acquista biglietti

Legnano (Milano) - Sabato 29 febbraio 2020 (ore 21.00) sul palcoscenico del Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) va in scena l'operetta La Vedova Allegra con un cast di quaranta artisti e una prestigiosa orchestra.

Legnano (Milano) - Uno spettacolo d’impeccabile arte e bellezza con numerosi cambi di scena, allestimenti imponenti e pregiati costumi fatti a mano, rispettando con rigore gli stili dell’epoca, a cura della regista e costumista Elena D'Angelo, questa volta anche sul palocscenico come protagonista. La Vedova Allegra, la più rappresentata al mondo tra il genere delle operette, narra di un ambasciatore che deve portare a termine un arduo compito: risanare le finanze di Pontevedro, in pericolo di bancarotta. Solo l’affascinante Anna, ricca vedova del banchiere Glawary, potrebbe risanare le casse dello Stato se decidesse di sposare, in seconde nozze, un pontevedrino: il suo immenso patrimonio, così, non andrebbe altrove. Il barone Zeta, ambasciatore di Pontevedro a Parigi, approfitta della Festa in Ambasciata per far incontrare Anna Glavary e il Conte Danilo, i cui destini si erano già incrociati… potrà, forse, la fiamma riaccendersi?  

Legnano (Milano) - Con la Compagnia Grandi Spettacoli e Corpo di ballo Orizon, sul palco insieme all'Orchestra Vivaldi. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0331 442517.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 01:46.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.