Il test - Milano

© facebook.com/pg/iltestspettacolo

CalendarioDate, orari e biglietti

Legnano (Milano) - Sabato 4 aprile 2020 (ore 21.00) arriva al Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) Il Test, spettacolo di Jordi Vallejo con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi.

Legnano (Milano) - Il Test è una graffiante commedia che continua a sbancare i botteghini europei, ora anche in Italia. Lo spettacolo racconta le vicende di Hector e Paula, coppia non priva di problemi economici, che, a cena con l'amico Toni e in attesa della sua giovane fidanzata devono rispondere alla domanda cosa preferisci: centomila euro subito o un milione di euro fra dieci anni?

Legnano (Milano) - Tutto inizia in un clima di divertita amicizia, che si fa sempre più feroce mettendo progressivamente a nudo caratteri, pensieri reconditi e intimi segreti dei quattro commensali. Fra battute di spirito e dialoghi al vetriolo, saranno spinti a decisioni che nell’arco di una cena li cambieranno moltissimo. La commedia si fa ancora più avvincente grazie al coinvolgimento del pubblico che viene chiamato, a inizio spettacolo, a decidere quale ruolo, fra i protagonisti maschili Hector e Toni, assegnare ai noti attori.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0331 442517.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.