Milano Off Fringe Festival 2019

Milano Off Fringe Festival 2019 - La Fabbrica del Vapore - Milano

02/09/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

© facebook.com/milanoofffestival

TERMINATO

Milano - Da martedì 17 a domenica 22 settembre si svolge il Milano Off Fringe Festival 2019, terza edizione del festival diffuso si arti performative organizzato dall’Associazione Culturale Milano Off. L'edizione 2019 conferma la prestigiosa collaborazione con Avignon Le Off ed entra nella World Fringe Community.

Milano - Il programma del Milano Off Fringe Festival 2019 è un susseguirsi di spettacoli per un totale di 81 repliche in 6 giorni, in 6 location coinvolte e la partecipazione di 26 compagnie; novità di questa edizione la sezione Musical Off. Fulcro della kermesse è la Fabbrica del Vapore di Milano.

Milano - Alla Fabbrica del Vapore è allestito il Village Off, una stazione artistica da cui partire con mostre, incontri tra artigiani e operatori delle arti performative, workshop e performance itineranti ed estemporanee. Qui i testimonial, artisti di fama nazionale e internazionale, dialogano col pubblico, regalando performance originali e diventando modelli di carriera per le compagnie partecipanti al Milano Off Fringe Festival 2019.

Fitto il programma di monologhi e spettacoli di ogni genere a cui quest’anno, con la direzione di Marco Caselle, si è aggiunta anche la sezione Musical Off. Inoltre con il programma Mi Off dell'Off, performance estemporanee popolano il Village Off e gli esercizi commerciali aderenti nelle zone limitrofe alla Fabbrica del Vapore e alle strutture teatrali associate.

Per ulteriori informazioni sul programma degli spettacoli, sui biglietti e su eventuali aggiornamenti, consultare il sito del Milano Off Fringe Festival.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 14:11.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.