Parlami d'amore, con Nathalie Caldonazzo e Francesco Brachetti - Milano

Parlami d'amore, con Nathalie Caldonazzo e Francesco Brachetti - Cineteatro Delfino - Milano

02/09/2019

Da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio 2020

Ore 21:00, 16:00

Acquista biglietti

Milano - Da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 al Teatro Delfino di Milano arriva lo spettacolo Parlami d'amore, su un testo di Philippe Claudel con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti

Milano - Parlami d’amore racconta della vita di una coppia qualsiasi, lui un dirigente ambizioso in carriera, con tante mancanze come padre e marito e lei, una moglie e madre creativa che ha sacrificato la sua carriera ed i suoi sogni per amore del marito e della famiglia. Dopo anni di matrimonio una sera qualcosa si rompe e il passato ritorna.

Milano - Quello di Claudel è un testo straordinario nel raccontare la società e il rapporto tra uomo e donna nelle sue sfaccettature più vere. Non abbandonando mai uno sguardo profondamente umano, Claudel affonda la lama nelle pieghe più intime e a tratti inconfessabili di una coppia, anche attraverso una straordinaria e pungente ironia. Le interpretazioni dei personaggi sono tese a ricostruire profili psicologici che faranno riflettere su quanto sia difficile uscire da certi schemi comportamentali e a volte anche sociali.

La regia di Francesco Branchetti vuole restituire al testo di Claudel la straordinaria capacità d’indagare l’animo umano e le tortuose relazioni che abbiamo prima con noi stessi e poi con gli altri. Fragilità, debolezze e, in alcuni momenti, candore, trovano spazio in un duetto di coppia a tratti terribile, ma sempre accompagnato da irresistibile humour.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:33.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.