La camera azzurra, con Fabio Troiano e Irene Ferri - Milano

La camera azzurra, con Fabio Troiano e Irene Ferri

02/09/2019

Sabato 30 novembre 2019

Ore 21:00

© Laila Pozzo

Acquista biglietti

Legnano (Milano) - Sabato 30 novembre 2019 (ore 21.00) al Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano) va in scena lo spettacolo La camera Azzurra, tratto dall'omonimo libro di Georges Simenon, per la prima volta a teatro. 

Legnano (Milano) - La camera azzurra è un romanzo del 1963, e un fortunato film di e con Mattieu Amalric, del 2014. La storia racconta una vicenda archetipica in una provincia francese, incentrata su Tony e Andrée, ex compagni di scuola oggi quarantenni, sposati, che si rincontrano per dare sfogo a una passione tra loro mai sopita. Tempo dopo si ritrovano in un aula di tribunale, accusati entrambi di crimini efferati contro i rispettivi coniugi, che sono stati uccisi. L’interrogatorio a cui vengono sottoposti per svelare la verità e per la sete di giustizia forcaiola della comunità in cui abitano, svela non solo i meccanismi noir nati dalla penna di Simenon, ma anche un’indagine sull’umano nei suoi istinti più profondi e segreti, nell’eterno conflitto tra passione e ordine.

Legnano (Milano) - Tony è interpretato da Fabio Troiano, attore dalla solida formazione teatrale, conosciuto anche dal pubblico del piccolo schermo. Con lui un cast che vedrà in scena l’amante Andrée, la moglie di Tony, l’arrendevole Gisele e gli altri interpreti, come il commissario dal fiuto del segugio. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0331 442517.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.