Walk & Run 2019: corsa non competitiva - Milano

Walk & Run 2019: corsa non competitiva - Il Centro - Arese (Milano)

02/09/2019

Domenica 22 settembre 2019

TERMINATO

Arese (Milano) - Che si sia runner allenati o sportivi della domenica, correre o camminare a passo sostenuto è un'attività aerobica molto utile, per mantenere e migliorare la salute e la vitalità del fisico. È con questo spirito che, domenica 22 settembre 2019, presso Il Centro di Arese (Milano) si svolge per il terzo anno consecutivo la corsa non competitiva Walk & Run, in collaborazione con Humanitas Medical Care Arese.

Arese (Milano) - L’edizione 2019 offre la possibilità di scegliere fra due percorsi non competitivi di 4 e 9 km, sia per adulti che bambini, con partenza rispettivamente alle 10.00 e alle 9.45 (il ritiro dei pacchi gara è previsto dalle 8.30); per tutti i partecipanti è a disposizione un'area ristoro.

Arese (Milano) - Per l'occasione Humanitas Medical Care si trasferisce all’esterno del Centro di Arese, dando vita ad una vera e propria area dedicata alla salute con tante iniziative di prevenzione gratuite a cura di nutrizionisti, ortopedici, fisioterapisti e tanti altri specialisti. Tra le novità di Walk & Run 2019, una climbing area alta 7 metri con 6 percorsi, scalabile fino 3 persone in contemporanea e uno speciale test per misurare il grado di pronazione dei propri piedi in fase di corsa. Entrambe le iniziative sono gratuite.

La quota di iscrizione alla Walk & Run 2019 è di 5 euro per i maggiorenni, 3 euro per bambini e ragazzi dai 12 ai 18 anni, gratis per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Ci si può iscrivere on line sul sito dell'Humanitas Medical Care oppure direttamente presso la Fondazione al primo piano del mall di Arese. La quota di iscrizione verrà interamente devoluta alla Fondazione Humanitas, che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 13:18.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 26 ottobre 2019 , Apertura straordinaria della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, con visita guidata, fino al 1 dicembre 2019 , Leonardo 500: apertura al pubblico del Belvedere di Palazzo Lombardia, fino al 22 dicembre 2019 , Sul tram storico con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 26 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.