Sandra Milo presenta il suo libro di poesie Il corpo e l'anima - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

29/08/2019

Giovedì 19 settembre 2019

Ore 18:30

Milano - Esce in tutte le librerie il 12 settembre Il corpo e l'anima. Le mie poesie, la prima raccolta di poesie di Sandra Milo, attrice, conduttrice, musa e amante del grande regista Federico Fellini. Il libro comprende diciotto componimenti che svelano l'animo sentimentale e interiore di una donna che da oltre settant'anni calca i palchi e i set cinematografici più importanti d'Italia.

Milano - Sandra Milo inaugura il suo tour di presentazioni al Mondadori Multicenter Duomo di Milano giovedì 19 settembre 2019 alle 18.30.

Milano - Vera icona di femminilità, con animo appassionato, grande tensione e parole gentili, Sandra Milo conduce il lettore per mano nel suo universo di sentimenti, desideri, dolori e rimpianti, insieme alle illustrazioni di Sara Rambaldi. Passione, amore, attaccamento alla terra, malinconia emergono dai suoi versi, insieme a suggestioni e tributi a illustri personalità, come la scomparsa Marina Ripa di Meana descritta (...) Donna dai mille incanti / chi più saprà / sollevare il mondo / sulla spuma della fantasia?. E ancora ricordi di amicizie e riflessioni su temi attuali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/09/2019 alle ore 18:19.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Bambole perverse, presentazione del libro con apericena e live delle Rougenoire, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.