Presentazione del libro Il principe e la sarta di Jen Wang

28/08/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 18:30

© Il principe e la sarta (Bao Publishing)

Milano - Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.30 presso la Feltrinelli Duomo di Milano si tiene un incontro aperto di presentazione della nuova pubblicazione della fumettista americana Jen WangIl principe e la sarta (Bao Publishing) è una potente storia di identità e consapevolezza di sé, una favola moderna che ribalta i canoni delle fiabe tradizionali.

Milano - Jen Wang racconta una storia deliziosa, ambientata all'inizio del Ventesimo secolo, ma assolutamente senza tempo: il giovane principe del Belgio è un cross dresser, e assume una giovane sarta perché gli cucia i bellissimi vestiti femminili che lui stesso disegna. La sera girano i locali di Parigi, e nessuno sa che sotto la parrucca di Lady Crystallia c'è una futura testa coronata. Cosa può andare storto, giusto?

Milano - Una storia di amicizia, comprensione di sé, moda, pregiudizi, primi batticuori e la necessità di scriversi da soli il proprio destino. Un libro amato e premiato in tutto il mondo; un libro che fa bene, chiunque tu sia. Un piccolo gioiello narrativo, che rivela la piena maturità di una delle autrici più interessanti della moderna scena del romanzo grafico americano.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Bambole perverse, presentazione del libro con apericena e live delle Rougenoire, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.