Casalinghi Disperati - Milano

Casalinghi Disperati

28/08/2019

Da sabato 14 marzo a sabato 21 marzo 2020

Ore 21:00

© facebook.com/casalinghidisperatiintour

Acquista biglietti

Legnano (Milano) - Al Teatro Tirinnanzi di Legnano va in scena la commedia Casalinghi disperati, con la regia di Diego Ruiz. 

Legnano (Milano) - Casalinghi disperati è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale. Perchè chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela?

Legnano (Milano) - Sul palco, quattro uomini separati e piuttosto al verde che si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato e una difficile convivenza. I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli che comunque continua a condizionare le loro vite. 

Uno spettacolo esilarante che, con sguardo attento e sensibile, affronta tematiche importanti in cui tante persone, troppe, si possono riconoscere.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero  0331 442517.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.