La Fisica per la Vita: incontri, test e prove di medicina quantistica, epigenetica e biofisica - Milano

La Fisica per la Vita: incontri, test e prove di medicina quantistica, epigenetica e biofisica - Novotel Milano Nord Cà Granda - Milano

23/08/2019

Domenica 17 novembre 2019

Ore 10:00

TERMINATO

Milano - Il Novotel Milano Nord Cà Granda, in viale Suzzani 13, ospita un appuntamento per discutere di salute, benessere, scienza, tecnologia, bioarchitettura con test dal vivo, prodotti e strumenti. Domenica 17 novembre 2019 gli esperti invitano il pubblico a scoprire nuove frontiere per contrastare stress, geopatie, elettromagnetismo, allergie, insidie spesso nascoste e poco note. 

Milano - La giornata vede susseguirsi sul palco esperti e tecnici del settore, dalle 10.00 alle 18.30 con registrazione alle 9.30. Si dialoga di medicina, fisica quantistica, epigenetica, biorisonanza, luce ed energia, protezione da geopatie ed elettrosmog, salute e benessere. Disponibili anche test diagnostici e prove pratiche.

Milano - Medici, ricercatori e scienziati si mettono a confronto nel corso di questo appuntamento per spiegare le nuove frontiere della salute e della medicina insieme alle aziende del settore. Elettromagnetismo, geopatie, malesseri dovuti a batteri o allergeni, a cattive abitudini o a inquinamento sono insidie pericolose e spesso sconosciute per la nostra salute.

L’epigenetica è una recente branca degli studi genetici che studia tutte le modificazioni ereditabili che variano l’espressione genica pur non alterando la sequenza del dna. La biofisica è la scienza che studia il formarsi e l’evolversi dei processi biologici negli esseri viventi (animali e vegetali) sulla base delle leggi e con i metodi della fisica. Con il termine medicina quantistica indichiamo un nuovo tipo di medicina che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.

Alla base di questo meeting l'idea che tutto ciò che ci circonda influisce sul nostro organismo e quindi sul benessere generale, e merita di essere conosciuto e protetto, con strumenti o prodotti d’avanguardia che riuniscono queste discipline e realizzano soluzioni alla portata di tutti.

Relatori dell'evento: Aldo Cehic, medico odontoiatra socio Sikmo; Sergio Rosario Focone, laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale; Daniele Gullà, si interessa di biocibernetica, astrofisica, elettronica e spettrografia Uv; Giuseppe Rocca, autore di Ritmi Circadiani e metabolismo; Elio Sermoneta, medico naturopata, kinesiologo, acque informate; Piergiorgio Spaggiari, laureato in fisica e in medicina e chirurgia, specialista in medicina dello Spory; Sergio Serrano, biofisico e bioingegnere.

L'evento è a ingresso gratuito con prenotazione online.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 00:55.

Potrebbe interessarti anche: Stage esperienziale di danza meditativa, danzaterapia e danza in cerchio, 8 marzo 2020 , SpecialmenteDonna e SpecialmenteUomo, visite mediche gratuite per tutti, 14 marzo 2020 , Salone del Mobile Milano 2020, dal 21 aprile al 26 aprile 2020 , Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.