Alla finestra, film per il dialogo interculturale: proiezioni e incontri con i registi: Milano Movie Week 2019 - Milano

Alla finestra, film per il dialogo interculturale: proiezioni e incontri con i registi - Cinema Osoppo - Milano

Milano Movie Week 2019

21/08/2019

Fino a venerdì 20 settembre 2019

Ore 20:30

TERMINATO

Milano - In occasione della Milano Movie Week 2019, in programma dal 13 al 20 settembre, Fondazione Ente dello Spettacolo per l’occasione promuove un palinsesto di iniziative che hanno come fil rouge il tema dell’incontro: proiezioni, conferenze e dibattiti pensati per andare verso il pubblico, arricchire e creare una possibilità di scambio reciproco.

Milano - Per portare il cinema a tutti Fondazione Ente dello Spettacolo organizza tre rassegne cinematografiche gratuite che in location e cinema periferici di Milano, dove, oltre alle proiezioni, sono previste occasioni d’incontro con registi, produttori e sceneggiatori.

Milano - Dal 15 al 20 settembre 2019, presso il Cinema Teatro Osoppo di Milano (via Osoppo 2) si svolgono i tre appuntamenti della rassegna Alla finestra: film per il dialogo interculturale. Questo il programma delle proiezioni e degli ospiti

  • domenica 15 settembre – Pitza e datteri, ospite il regista Fariborz Kamkari
  • mercoledì 18 settembre – Mother fortress, ospite la regista Maria Luisa Forenza
  • venerdì 20 settembre – Qui è ora, ospite lo sceneggiatore Gianmarco Altieri

Le serate sono tutte a ingresso gratuito: alle ore 20.30 si parte con una introduzione critica e tematica del film con il critico cinematografico Andrea Chimento; la proiezione del film è invece fissata alle ore 21.15; a seguire dialogo degli ospiti con il pubblico.

Il programma di eventi di Fondazione Ente dello Spettacolo in occasione della Milano Movie Week 2019 prevede anche le rassegne gratuite Chi ben comincia... tre esordi italianiLe vie del documentario.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 06:20.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati, fino al 2 aprile 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.