Valentina Nappi e Monica Strambini presentano il docufilm Io sono Valentina Nappi - Milano

Valentina Nappi e Monica Strambini presentano il docufilm Io sono Valentina Nappi - Il Cinemino - Milano

21/08/2019

Domenica 8 settembre 2019

Ore 21:15

© facebook.com/valentinanippi

TERMINATO

Milano - Domenica 8 settembre 2019, alle ore 21.15, presso il Cinemino di Milano è in programma un incontro con Valentina Nappi e Monica Strambini, che presentano il docufilm Io sono Valentina Nappi (Italia, 50’, 2018); modera la giornalista Greta Sclaunich.

Milano - Il documentario segue Valentina Nappi nel corso di una notte apparentemente come tante: rimasta sola in una città che non è la sua, ospite per una notte nello studio di un artista, Valentina manda un messaggio a Lorenzo e, nell'attesa che la raggiunga, si spoglia, mette su un disco, curiosa in giro, aspetta. Quando Lorenzo arriva, deve ancora cenare. Chiacchierano mentre lui mangia il suo hamburger. Hanno opinioni diverse sulla complicità tra sesso e cibo. Poi finalmente si spogliano, si baciano, ridono. Si sono mancati. Sono amanti, hanno vent'anni, fanno l'amore a lungo fino ad addormentarsi.

Milano - Attenzione: la proiezione è rigorosamente vietata ai minori di 18 anni. Qui info su tessera 2019 e biglietti del Cinemino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 10:57.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati, fino al 2 aprile 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.