Fiorella Mannoia e Paola Turci in concerto per ricordare Teresa Sarti Strada - Milano

Fiorella Mannoia e Paola Turci in concerto per ricordare Teresa Sarti Strada - Casa Emergency - Milano

21/08/2019

Domenica 1 settembre 2019

Ore 21:00

Fiorella Mannoia © Luca Brunetti

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica primo settembre 2019 alle ore 21.00 il giardino di Casa Emergency a Milano apre le porte per un concerto in memoria di Teresa Sarti Strada, cofondatrice ed ex presidente di Emergency.

Milano - A dieci anni dalla sua scomparsa, Fiorella Mannoia e Paola Turci, artiste legate a Emergency e alla sua fondatrice, le dedicano un concerto, aperto a tutti, dal titolo Cara Tere: voci e musica per ricordare Teresa Sarti Strada. L’evento è presentato da Massimo Cirri, giornalista di Rai Radio Due, storico presentatore di Caterpillar e amico di Emergency.

Milano - Per quindici anni alla guida di Emergency, l’organizzazione umanitaria che offre cure medico chirurgiche alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà, Teresa Sarti Strada ha vissuto in prima persona l’apertura di molti ospedali, tra cui il centro cardiochirurgico di eccellenza di Emergency a Khartoum, in Sudan, che offre assistenza e chirurgia altamente qualificata in un’area abitata da 300 milioni di persone.

Amatissima dai volontari dell’associazione, insieme al marito Gino Strada, si è sempre spesa per l'affermazione dei diritti umani e per la pace, per raccontare i nostri ospedali, le storie dei nostri pazienti e le loro storie, inventandosi ogni giorno un modo per fare meglio e di più.

L'evento con Fiorella Mannoia e Paola Turci a Casa Emergency è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 19.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/07/2020 alle ore 23:08.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020 , Simply Red in concerto, 16 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.