Film parlato e altri racconti: Agostino Ferrente presenta i film Selfie e Le cose belle - Milano

Film parlato e altri racconti: Agostino Ferrente presenta i film Selfie e Le cose belle - Cinema Beltrade - Milano

13/08/2019

Fino a domenica 8 settembre 2019

Ore 21:40, 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - A settembre 2019 ha inizio al Cinema Beltrade di Milano il nuovo ciclo di appuntamenti Film parlato e altri racconti in collaborazione con Film Tv/Film Tv Lab.

Milano - Primo protagonista della rassegna è Agostino Ferrente, ospite del Beltrade per la proiezione del film Selfie alle ore 21.40 di sabato 7 settembre e per un incontro con il pubblico alle ore 11.00 di domenica 8 settembre; l'incontro domenicale è moderato da Giulio Sangiorgio e Matteo Marelli eseguito dalla proiezione del film Le cose belle.

Milano - Film parlato e altri racconti - titolo preso in prestito dall'omonima raccolta di racconti di Irène Nemirovsky - nasce con l'obiettivo di mettere al centro nel modo più diretto e informale quell’incrocio di sguardi e punti di vista diversi accomunati dalla passione per il cinema.

Biglietti: l'ingresso alla proiezione serale di sabato costa 7 euro (ridotto 5 euro per under 26 e over 65); l'evento di domenica mattina ha invece un prezzo di 15 euro (10 euro senza film). Per informazioni: 02 26820592.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 14:51.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 29 marzo 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , Milano Film Festival 2020, dal 2 ottobre al 8 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.