Baby Gang, proiezione del film di Stefano Calvagna alla presenza di regista e cast - Milano

Baby Gang, proiezione del film di Stefano Calvagna alla presenza di regista e cast - Cinema Beltrade - Milano

13/08/2019

Venerdì 23 agosto 2019

Ore 21:40

TERMINATO

Milano - Giovedì 29 agosto 2019 alle ore 21.40 il Cinema Beltrade di Milano ospita una proiezione speciale del film Baby Gang di Stefano Calvagna con Daniele Lelli, Raffaele Sola e Gianluca Barone; alla serata partecipano il regista Calvagna e una parte del cast.

Milano - Stefano Calvagna continua la sua esplorazione di Roma e delle sue periferie, già percorsa attraverso film come Si vis pacem, para bellum, con un racconto essenziale, asciutto e privo di retorica, interpretato da giovani non professionisti presi dalla strada.

Milano - Giorgio e Marco sono teenager e amici fraterni. Entrambi fanno parte di una baby gang, ovvero un gruppo di ragazzi dediti alla piccola delinquenza quotidiana: furti, rapine, spaccio, botte ai tifosi delle squadre opposte, consumo dissennato di alcool e droghe, e in generale tutti quelli che a Roma vengono definiti impicci. La gang di Giorgio e Marco decide di allargare il proprio raggio d’azione alla baby prostituzione, avviando le amiche coetanee e inventandosi loro protettori, così come alla clonazione delle carte di credito, approfittando del fatto che Giorgio lavora come cameriere in una trattoria. Completa il quadro l’acquisto di quei ferri che rendono ancora più pericoloso l’operato dei baby gangster, e servono a derubare i clienti delle baby prostitute.

Biglietti: intero 7 euro; ridotto (under 26 e over 65) 5 euro. Per informazioni: 02 26820592.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/02/2020 alle ore 01:38.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Cinemamme 2020: proiezioni a pianto libero di film da vedere con i propri neonati, fino al 2 aprile 2020 , Éric Rohmer, retrospettiva sul maestro della Nouvelle Vague, fino al 21 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.