Amore Altrove, musical - Teatro Out Off - Milano

09/08/2019

Fino a sabato 21 settembre 2019

Ore 20:45

TERMINATO

Milano - Venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019 al Teatro Out Off di Milano la compagnia Freak porta in scena il musical Amore Altrove, scritto e diretto da Alfonso Lambo e interpretato da Andrea Verzicco, Marta Belloni, Angelo Di Figlia, Giovanna D'Angi, Giovanni Abbracciavento, Bruno De Bortoli, Ilaria Spotti e Federico Tacchi; musiche e liriche di Davide Marchi.

Milano - Amore Altrove è un musical che vede protagonista una famiglia, formata da genitori separati e due figli. Il padre, Carlo, ha da sempre il sogno di aprire una tavola calda, insieme al migliore amico Biagio.
 Anita, la mamma, è una donna che dopo la separazione da Carlo prova a far funzionare le cose nella sua famiglia, cercando un dialogo non sempre facile con i figli e discutendo molto spesso con Lucrezia, sua madre, donna molto elegante e con un forte vissuto alle spalle, grazie al quale sente di poter insegnare ad Anita come vada gestita una famiglia.


Milano - I due figli, Sara e Tommaso, saranno impegnati a far funzionare le loro personali storie d’amore rispettivamente con Mattia e Luca. In seguito ad un avvenimento particolarmente significativo, le vite di tutti verranno sconvolte, portando ogni personaggio a riflettere su quali siano, per loro, le cose davvero importanti.

Lo spettacolo va in scena alle ore 20.45. Biglietti 23 euro, info e prenotazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2019 alle ore 18:24.

Potrebbe interessarti anche: We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 12 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Cirque du Soleil: Corteo, dal 3 ottobre al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.