Amore Altrove, musical - Milano

Amore Altrove, musical - Teatro Out Off - Milano

09/08/2019

Fino a sabato 21 settembre 2019

Ore 20:45

TERMINATO

Milano - Venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019 al Teatro Out Off di Milano la compagnia Freak porta in scena il musical Amore Altrove, scritto e diretto da Alfonso Lambo e interpretato da Andrea Verzicco, Marta Belloni, Angelo Di Figlia, Giovanna D'Angi, Giovanni Abbracciavento, Bruno De Bortoli, Ilaria Spotti e Federico Tacchi; musiche e liriche di Davide Marchi.

Milano - Amore Altrove è un musical che vede protagonista una famiglia, formata da genitori separati e due figli. Il padre, Carlo, ha da sempre il sogno di aprire una tavola calda, insieme al migliore amico Biagio.
 Anita, la mamma, è una donna che dopo la separazione da Carlo prova a far funzionare le cose nella sua famiglia, cercando un dialogo non sempre facile con i figli e discutendo molto spesso con Lucrezia, sua madre, donna molto elegante e con un forte vissuto alle spalle, grazie al quale sente di poter insegnare ad Anita come vada gestita una famiglia.


Milano - I due figli, Sara e Tommaso, saranno impegnati a far funzionare le loro personali storie d’amore rispettivamente con Mattia e Luca. In seguito ad un avvenimento particolarmente significativo, le vite di tutti verranno sconvolte, portando ogni personaggio a riflettere su quali siano, per loro, le cose davvero importanti.

Lo spettacolo va in scena alle ore 20.45. Biglietti 23 euro, info e prenotazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 12:59.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.