Un Ragazzo Di Campagna - Milano

Un Ragazzo Di Campagna - Teatro Guanella - Milano

07/08/2019

Sabato 16 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/pg/Compagnia-Teatrale-Entrata-di-Sicurezza

TERMINATO

Milano - Sabato 16 novembre 2019 la stagione del Teatro Guanella di Milano prosegue con la Compagnia Entrata di Sicurezza, che porta in scena Un ragazzo di campagna di Peppino De Filippo. Lo spettacolo è interpretato da Massimiliano Paganini e diretto da Sergio Farioli.

Milano - La commedia ruota intorno alle nozze di Pasqualino e Lucia, organizzate dal fratellastro di lui, Giorgio Paternò che, rappresentando una piccola borghesia di squattrinati, arrivista e ignorantona, ambiziosa ed impotente, per guadagnare una consistente somma di denaro, si accorda con il padre della ragazza. Lucia, però, è innamorata di un altro, Enrico.

Milano - Un ragazzo di campagna ben rappresenta il teatro umoristico di Peppino De Filippo: battute, trovate, lazzi. Si respira aria di commedia dell’arte e la tradizione comica di una grande famiglia del teatro italiano. Peppino, insieme a Totò e a Macario, rappresenta l’università della risata, ma la sua comicità rimane saldamente ancorata con i piedi per terra: semplice, lineare, genuina, diretta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:39.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.