Un giardino di aranci fatto in casa - Milano

Un giardino di aranci fatto in casa

07/08/2019

Da sabato 8 febbraio a sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00, 15:30

Acquista biglietti

Milano - Sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 al Teatro Guanella di Milano va in scena lo spettacolo Un giardino di aranci fatto in casa di Neil Simon, nella produzione della Compagnia Duprè 2019. In scena Massimo Zoli, Stella Aiesi e Sonia Pellegrini; la regia è di Roberto Citelli.

Milano - Hollywood. Herbert Tucker, indolente ed apatico uomo di mezza età, vive un momento di crisi creativa nella sua professione di sceneggiatore. La depressione che lo attraversa, lascia spazio soltanto a giornate trascorse a scommesse su improbabili cavalli e partite di baseball. Anche la saltuaria relazione con Steffy è segnata da una forte discontinuità. Tutto sembra sospeso nella sua vita, quando bussa alla porta l’uragano Libby, figlia diciannovenne frutto del primo matrimonio newyorkese, interrotto sedici anni prima.

Milano - Il primo impatto è devastante e i coloriti scontri verbali non tardano ad arrivare. La contagiosa vitalità di Libby però cela insicurezze e paure che la ragazza si trascina da sempre, e ben presto si capirà come il viaggio intrapreso non sia, come sembra, la richiesta di aiuto per entrare nel mondo del cinema, bensì il desiderio di ritrovare un padre. Con l’aiuto di Steffy, i due supereranno gli ostacoli iniziali e riusciranno a ritrovarsi e conoscersi, forse Libby potrà meglio riflettere sulla propria vocazione artistica ed Herbert riprendere a lavorare ed a manifestare il suo talento.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.