Pollyanna - Milano

Pollyanna - Teatro Guanella - Milano

07/08/2019

Sabato 18 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Sabato 18 gennaio 2019 la Compagnia Cuori con le Ali porta in scena al Teatro Guanella di Milano lo spettacolo Pollyanna di Fabio Russi.

Milano - Pollyanna Whittier, tredici anni, figlia di un pastore anglicano, rimane orfana di entrambi i genitori e per questo va a vivere dalla zia Polly, una donna molto rigida e austera che accetta di prendere la ragazzina solo per rispettare i suoi doveri. Pollyanna non è affatto dispiaciuta per il carattere della zia, anzi, grazie alla sua personalità, felice per natura, alimentata da un’educazione intelligente, riesce ad amare tutti e a rendere contenta anche la zia Polly.

Milano - Con il gioco della felicità, che consiste nel trovare qualcosa di positivo in qualsiasi situazione, Pollyanna conquista ben presto il cuore di tutto il paese e per questo tutti saranno molto dispiaciuti quando le capiterà un incidente che le farà perdere l’uso delle gambe. Pollyanna viene mandata in un ospedale con la speranza di guarire e tornare ad essere felice.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:21.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.