Mary Poppins: una Perfetta Bambinaia - Milano

Mary Poppins: una Perfetta Bambinaia - Teatro Guanella - Milano

07/08/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 16:00

TERMINATO

Milano - Domenica 16 febbraio 2019 al Teatro Guanella di Milano va in scena lo spettacolo per tutta la famiglia Mary Poppins: una Perfetta Bambinaia di Pamela Lyndon Travers, interpretato dagli attori della Compagnia Insiemepercaso; regia e coreografia di Sonia Vicini.

Milano - Mary Poppins è la tata più famosa al mondo e giunge a Londra, con il vento dall’Est, per aiutare la famiglia Banks con i suoi due figli. Jane e Michael, irrequieti e incontrollabili, hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro. Mr. Banks è troppo impegnato col proprio lavoro in banca e delega tutto alla moglie, che si trova in bilico tra l’amore di madre e il rigore che il marito impone in casa. Sarà Mary Poppins quindi a prendere in mano la situazione, per ristabilire l’ordine in casa Banks facendo vivere ai ragazzi tante magiche avventure che li porteranno a crescere e a maturare sia affettivamente che mentalmente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 22:04.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.