Il Malato - Milano

Il Malato - Teatro Guanella - Milano

07/08/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 25 gennaio 2020 al Teatro Guanella di Milano va in scena Il Malato di Luigi Lunari e con la regia di Graziano Signorotti. Lo spettacolo è tratto dal Malato Immaginario di Molière e interpretato da Luigi Marelli.

Milano - I medici dei nostri giorni non sono forse quelli che mette alla berlina Molière, ma i comportamenti umani non sono cambiati. Il protagonista è un ipocondriaco inguaribile, di non si sa bene quale malattia, succube di medici e farmacisti cialtroni ed ignoranti, plagiato dalla seconda moglie, ipocrita ed opportunista, ma tiranno con i servi e padre padrone con le figlie.

Milano - Molière rappresenta un campionario di mostri, che non riuscirà, nonostante tutto, a soffocare l’amore sincero, puro e disinteressato che nasce tra i due giovani protagonisti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/08/2020 alle ore 18:34.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.