Mash: Craft Beers & Arts Festival

07/08/2019

Da sabato 7 settembre a domenica 8 settembre 2019

Ore 15:00, 12:00

© shutterstock

Milano - Dopo il  successo della preview di maggio per Milano Food City 2019, la prima edizione di Mash: Craft Beers & Arts Festival arriva a Milano sul finire dell'estate: l'appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 all'Ippodromo del Galoppo di San Siro, per due giorni dedicati all’incontro tra diversi mondi, quello delle birre artigianali, italiane e internazionali, e quello della musica e delle arti indipendenti.

Milano - Mash propone due giornate di degustazioni, musica live ed esposizioni all’interno di uno degli ippodromi più conosciuti al mondo: durante la manifestazione sono disponibili oltre 100 varietà di birre artigianali, tra marchi consolidati, eccellenze del territorio e nuove promesse, provenienti soprattutto dalla scena brassicola lombarda, la più dinamica e trainante nel panorama italiano. 

Milano - La musica live presente a Mash è stata selezionata grazie alla partnership con Mi Ami Festival, che cura l’offerta musicale della domenica 8 settembre, quando sono previste le esibizioni di La Superluna di Drone Kong, il nuovo progetto musicale di Nikki di Radio DeejayJoan Thiele in un piccolo solo-live show e i Post Nebbia per il loro debutto milanese, che insieme ai dj-set accompagnano le degustazioni.

Sabato 7 settembre sul palco i protagonisti sono Black Beat Movement, Los Pichos, Tommi e gli Onesti Cittadini. Altro ospite della manifestazione è Alioscia Bisceglia, cantante e fondatore dei Casino Royale, che racconta i 25 anni di Sempre più vicini, pietra miliare della scena rock e alternativa italiana.

A completare l’offerta culturale di Mash, una selezione di opere realizzate da artisti, fotografi e illustratori accomunate dallo spirito artigiano, approccio che vuole essere il fil rouge delle intenzioni e del concept della manifestazione.

Orari: sabato 7 settembre dalle 15.00 alle 03.00; domenica 8 settembre dalle 12.00 alle 01.00. Biglietti di ingresso: 5 euro, con bicchiere personale in dotazione. Ulteriori informazioni via email.

Potrebbe interessarti anche: Duomo di Milano con risotto allo zafferano, tour guidato e degustazione, fino al 13 ottobre 2019 , Birra in Villa 2019, cena con degustazione di birre artigianali, fino al 13 settembre 2019 , Aperitivo all'italiana (in jazz) - Stabilimento Estivo Base 2019, fino al 15 settembre 2019 , Sagra del pesce 2019 a Paderno Dugnano, fino al 8 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.