Vogue for Milano 2019, notte fashion con performance e musica live - - Milano

06/08/2019

Giovedì 12 settembre 2019

TERMINATO

Milano - Giovedì 12 settembre 2019 si svolge a Milano l’undicesima edizione di Vogue for Milano, la serata in passato nota come Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano che celebra e rafforza la centralità di Milano in qualità di capitale e ambasciatrice della moda made in Italy.

Milano - Parole e musica sono le protagoniste dell'edizione 2019 in cui poeti e musicisti, artisti, cheerleaders danno vita al Vogue Italia Street Party, animando le vie del centro e coinvolgendo il pubblico con speciali performance di poetry slam, freestyle battle e con una serie di iniziative interattive, accompagnandolo fino al momento clou della serata: l'ormai consueta performance musicale in piazza Duomo. Qui il programma di Vogue for Milano 2019 con gli eventi da non perdere.

Milano - Vogue for Milano 2019 si basa su una vocazione benefica a supporto della città di Milano. I brand aderenti all’iniziativa realizzano oggetti in edizione limitata il cui ricavato sarà devoluto a sostegno di due progetti per i bambini e ragazzi di Quarto Oggiaro: il primo è la rassegna musicale Aspettando il Natale, ovvero una serie di eventi musicali gratuiti in programma presso Villa Scheibler (il progetto ha l’obiettivo di valorizzare la villa e di promuovere la cultura musicale nel quartiere anche attraverso l’organizzazione di corsi di musica per bambini e l’acquisto di un pianoforte); il secondo, Teatrando al Bonola consiste nel rendere l'auditorium Enzo Baldoni uno spazio multifunzionale promuovendone una vocazione teatrale che ad oggi non può essere sostenuta a causa di una mancanza di attrezzature adeguate.

L'edizione 2019 di Vogue for Milano è realizzata anche grazie al supporto e alla collaborazione delle Associazioni dei Commercianti. Aderiscono all'iniziativa i brand e le boutique delle zone del centro di Milano e del quadrilatero della moda, tra queste: corso Vittorio Emanuele II, piazza San Babila, via Montenapoleone e via Sant'Andrea.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/09/2019 alle ore 18:37.

Approfondisci con: Vogue for Milano 2019: data, eventi e programma della fashion night ,

Potrebbe interessarti anche: Salone del Mobile Milano 2020, dal 21 aprile al 26 aprile 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 15 dicembre 2019 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 8 dicembre 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.