Family, mostra di Elliott Erwitt: Mudec Photo - Milano

Family, mostra di Elliott Erwitt - Mudec - Museo delle Culture - Milano

Mudec Photo

06/08/2019

Fino a domenica 15 marzo 2020

© Elliott Erwitt

Milano - Dal 16 ottobre 2019 al 15 marzo 2020 lo spazio Mudec Photo del Mudec - Museo delle Culture di Milano ospita la mostra in anteprima assoluta la mostra Family di uno dei più importanti fotografi mondiali: Elliott Erwitt.

Milano - La famiglia come tema universale, che riguarda l'umanità, interpretato da Elliott Erwitt con il suo stile unico, potente e leggero, romantico o gentilmente ironico, cifra che ha reso questo autore uno dei fotografi più amati e seguiti di sempre: la collezione selezionata per Mudec Photo alterna immagini ironiche a spaccati sociali, matrimoni nudisti, famiglie allargate, o molto singolari, metafore e finali aperti come la fotografia del matrimonio di Bratsk.

Milano - Come sempre Elliott Erwitt racconta i grandi eventi che hanno fatto la storia e i piccoli accidenti della quotidianità, ricorda che possiamo essere la famiglia che scegliamo, quella americana, ingessata e rigida che posa sul sofà negli anni Sessanta, o quella che infrange la barriera della solitudine eleggendo a membro l’animale prediletto. Famiglie diverse, in cui riconoscersi, o da cui prendere le distanze con un sorriso.

Per ulteriori informazioni contattare il Mudec al numero 02 54917.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 19:03.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 29 marzo 2020 , I Love Lego, mostra di opere con mattoncini, fino al 2 febbraio 2020 , Natura, mostra-gioco per bambini, fino al 5 gennaio 2020 , La Vergine delle Rocce del Borghetto: in mostra l'opera di Francesco Melzi, fino al 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.