Milano Linate Show 2019: Rockin’ 1000 in concerto, Frecce Tricolori e street food

06/08/2019

Da sabato 12 ottobre a domenica 13 ottobre 2019

Ore 10:00

© Brian Mullender/flickr

Segrate (Milano) - Due giorni di festa in una location unica. Musica dal vivo, spettacoli aerei, street food, mongolfiere, cabaret, jam session, intrattenimento per tutta la famiglia in una formula resa ancora più magica dalla peculiare ambientazione nell'aeroporto di Milano Linate, chiuso per ristrutturazione fino al 27 ottobre. Appuntamento sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019 con il Milano Linate Show.

Segrate (Milano) - Dopo aver ospitato anche l'ultima tappa del Jova Beach Party, Milano Linate diventa il teatro di una due giorni di festa ed emozioni. Sabato 12 ottobre si esibisce in concerto, nella sua unica data italiana, Rockin’1000, la più grande rock band del mondo formata da musicisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Un live show di due ore che ripercorre i brani che hanno fatto la storia del rock suonati dai 1000 con la partecipazione straordinaria dei Subsonica e di Manuel Agnelli.

Segrate (Milano) - L'evento clou di domenica 13 ottobre sarà invece l’Air Show 2019. Per la prima volta sopra i cieli di Milano uno degli spettacoli aerei più prestigiosi del mondo: tre ore di spettacolo con acrobazie mozzafiato con le migliori pattuglie acrobatiche aeree europee e italiane e la partecipazione delle Frecce Tricolori.

Lungo la pista minore dell’aeroporto sarà allestita inoltre una mostra di aerei storici tra i più rappresentativi del panorama europeo. Sabato 12 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.30 le prove generali dello spettacolo in programma la domenica.  Presente anche il Festival del volo, che torna a Milano con numerose attività dedicate a bambini e adulti: oltre alle mongolfiere ad aria, nelle due giornate a Linate un’esposizione di aquiloni giganti e tanti laboratori per la costruzione di aquiloni e tecniche di volo. Inoltre sport, divertimento, competizione per adulti e ragazzi con il bubble football, match calcistico da giocare all’interno di bolle giganti.

Non può mancare il cibo: al Milano Linate Show 2019 è presente anche l'Urban Lake Street Food Festival con specialità gastronomiche provenienti da diversi paesi del mondo. 70 food truck da tutta Europa con una scelta gastronomica gustosa e variegata accompagnata da birre artigianali, vini naturali, cocktail e centrifughe di frutta e verdura.

Di seguito il programma delle due giornate del Milano Linate Show 2019:

Sabato 12 ottobre

  • 10.00 - Apertura con Festival del volo, mostra statica di aerei storici e Urban Lake Street Food Festival
  • 14.30 - Prove pubbliche generali dell'Air Show 2019 con l'esibizione delle migliori pattuglie acrobatiche aree
  • 20.00 - Rockin'1000 That's Live: 1000 musicisti in un solo concerto rock
  • 23.55 - Chiusura cancelli Milano Linate Air Village

Domenica 13 ottobre

  • 10.00 - Apertura con Festival del volo, mostra statica di aerei storici e Urban Lake Street Food Festival
  • 14.30 - Air Show 2019 con l'esibizione delle migliori pattuglie acrobatiche aree
  • 20.00 - Festival del volo
  • 23.55 - Chiusura cancelli Milano Linate Air Village

I biglietti per il Milano Linate Show 2019 in vendita online costano 23 euro (prezzo del biglietto per una singola giornata). Disponibili dei ridotti per bambini e dei pacchetti per famiglie. Per chi vuole assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti.

Potrebbe interessarti anche: Beyond the Castle, esperienza di realtà virtuale al Castello Sforzesco, fino al 30 settembre 2019 , Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca con visita guidata, fino al 26 ottobre 2019 , Aperitivo alla Vigna di Leonardo, con visita guidata, fino al 20 ottobre 2019 , Apertura straordinaria della Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, con visita guidata, fino al 13 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.