Milano Film Festival 2019

Milano Film Festival 2019 - The Space Cinema Odeon - Milano

05/08/2019

Fino a giovedì 10 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Torna a Milano il festival dedicato alla settima arte per esperti cinefili, appassionati o addetti ai lavori. La ventiquattresima edizione del Milano Film Festival prende vita da venerdì 4 a giovedì 10 ottobre 2019 in una nuova location, il The Space Cinema Odeon.

Milano - 146 ore di cinema, musica, feste, incontri, masterclass e incontri, con tanti ospiti internazionali, registi emergenti e nuovi talenti: qui il programma degli eventi da non perdere del Milano Film Festival 2019 con ospiti, biglietti e orari.

Milano - La scelta del nuovo centro di tutte le attività, gli incontri e le proiezioni proposte nel Milano Film Festival 2019 non è casuale. Gli organizzatori hanno infatti preso spunto dall'idea di cinema come atto pubblico, e proprio per diffondere questo spirito di condivisione si è deciso di ambientare il programma del Milano Film Festival 2019 all’interno delle sale di un importante epicentro dello spettacolo milanese, così da aprire le porte del cinema a un centro nevralgico e in continua evoluzione della città.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/04/2020 alle ore 09:28.

Potrebbe interessarti anche: Cinema Bianchini Splendido in piscina: film a bordo vasca (con cena), fino al 31 maggio 2020 , La domenica del viaggiatore, rassegna cinematografica dedicata al viaggio, fino al 21 giugno 2020 , Pop Corn e Manette, rassegna cinemagotrafica sul tema del diritto, fino al 22 giugno 2020 , L'età inquieta: film e incontri sull'adolescenza, fino al 18 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.