Paolo Rossi in Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles, l'ultimo capitolo - Milano

Paolo Rossi in Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles, l'ultimo capitolo

02/08/2019

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

Melzo (Milano) - Sabato 15 febbraio 2020 al Teatro Trivulzio di Milano Paolo Rossi presenta insieme alla sua Bella Compagnia lo spettacolo Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles.

Melzo (Milano) - Paolo Rossi, il più imprevedibile e incisivo degli attori comici italiani, qui presente non solo nella veste di autore, ma anche di regista e interprete, prosegue con la quarta e ultima tappa il lungo viaggio attorno al pianeta Moliere. Paolo Rossi dirige una straordinaria compagnia di attori e musicisti e grazie ad un’improvvisazione rigorosa, rende lo spettacolo nuovo ogni sera.

Melzo (Milano) - Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles è il racconto di un sogno, è un varietà onirico fatto di numeri e diversi livelli di espressioni artistiche, dalla prosa alla musica. Ancora una volta si incrociano le visioni del tempo presente con la storia del conflitto tra il potere e i fuorilegge, intesi come coloro che vivono ai margini della strada e non hanno voce, in bilico tra la scena e la vita, tra il teatro e il potere. Uno spettacolo di teatro, sogno, speranza, parola, musica e… risate.

Con Paolo Rossi, Renato Avallone, Marianna Folli, Marco Ripoldi, Chiara Tomei, Francesca Astrei, Caterina Gabanella. Musiche eseguite dal vivo da Emanuele Dell’Aquila e Alex Orciari. Produzione Tieffeteatro Milano.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.