Viaggiocircolare, mostra di Caro, Losio, Rank e Ottaviani - Milano

Viaggiocircolare, mostra di Caro, Losio, Rank e Ottaviani - Ex Fornace - Milano

29/07/2019

Fino a giovedì 29 agosto 2019

La donna che pensa -Tecnica Mista e materiali riciclati 160 x 80

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Quattro artisti incrociano la propria creatività in un percorso variegato ma unidirezionale. L'Ex Fornace di Milano ospita, da sabato 3 a giovedì 29 agosto 2019, la mostra di arte contemporanea Viaggiocircolare. In questa esposizione Caro, Losio, Rank e Ottaviani raccontano, ciascuno attraverso il suo linguaggio, il viaggio circolare della vita.

Milano - Caro dipinge donne geometriche, Ottaviani fa danzare esoteriche ballerine, Losio dona una seconda vita ai materiali tristi e solitari, Rank apre allo spettatore un nuovo mondo, osservando dall'alto attraverso le sue porte a stella. Così, attraverso l'incontro fra quattro personalità differenti ma complementari, la mostra Viaggiocircolare cattura il pubblico con un linguaggio miscellaneo di scultura, pittura e scenografia, per condurlo in un grande cerchio e proiettandolo in un futuro possibile che esiste solo grazie al passato.

Milano - Orari: la mostra Viaggiocircolare di Caro, Losio, Rank e Ottaviani è visitabile tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 10.30 alle 22.30. L'esposizione è organizzata con il Municipio 6 e con il patrocinio Dell'Accademia di Belle Arti di Brera. Per info 333 3196810.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 06:28.

Potrebbe interessarti anche: Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 27 settembre 2020 , Viaggio oltre le tenebre: Tutankhamon Real Experience, mostra immersiva, fino al 30 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.